50363
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-50363,theme-brick,cookies-not-set,select-core-1.2.1,woocommerce-no-js,brick-theme-ver-3.2,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,vertical_menu_enabled,vertical_menu_left,vertical_menu_width_290,columns-4,type2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive
 

OBIETTIVI

La nostra è una propensione al marketing olistico rivolto alle istituzioni culturali

che si pone precisi obiettivi:

Custom Icon

Trasformare il museo da passivo “contenitore di opere” a luogo fluido ed esperienziale

Custom Icon

Far entrare il museo nella quotidianità delle persone

Custom Icon

Evolvere il museo da luogo prevedibile, statico e noioso a location cool, divertente, capace di attrarre anche i millennials e la X generation.

Custom Icon

Aprire la struttura a ricerca, innovazione e sviluppo sostenibile (sostenibilità sociale, ambientale ed economica).

Custom Icon

Pianificare strategie di marketing museale per una crescita di medio lungo termine.

Custom Icon

Intercettare, profilare, coinvolgere e fidelizzare il pubblico generico (mercato del tempo libero delle persone)

Custom Icon

Proporre offerte culturali su misura (target di riferimento)

Custom Icon

Coinvolgere le imprese private con partnership su misura

Custom Icon

Creare una relazione propulsiva con territorio e turismo

Custom Icon

Aumentare i ricavi del museo anche grazie a servizi di facility management rendendo più originale, efficaci ed efficienti i vari servizi (ristorante, caffetteria, giftshop e bookshop)

Custom Icon

Prolungare il tempo delle visite anche grazie all'utilizzo della tecnologia funzionale

Custom Icon

Ampliare i momenti di interazioni con i visitatori del museo

Custom Icon

Facilitare l'inserimento, diretto o indiretto, di un comparto di ricerca e sviluppo connesso alla tecnologia

Vuoi maggiori informazioni?

Se sei interessato ad approfondire uno o più motivi per cui dovresti sceglierci, scrivici: