1196
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1196,theme-brick,cookies-not-set,select-core-1.2.1,woocommerce-no-js,brick-theme-ver-3.2,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,vertical_menu_enabled,vertical_menu_left,vertical_menu_width_290,columns-4,type2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive
 

Marketing non convenzionale

The museum beyond the museum

Marketing non convenzionale

Marketing esperienziale, emozionale, relazionale, olistico, umanistico, human-to-human e neuromarketing

 

A ognuno il suo museo. Coinvolgiamo tutti i segmenti di pubblico con proposte personalizzate e funzionali a percorsi di fruizione emozionali ed esperienziali. Il visitatore viene messo al centro di ogni offerta culturale per ottenere una cosciente fidelizzazione e uno spirito di appartenenza in relazione al proprio stile di vita.

 

Tra le offerte più richieste: le attività didattiche ed educative, il racconto scenico, la visita guidata con performance teatrale, il food storytelling, il living talk show, workshop e live performance a tema.