51022
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-51022,theme-brick,cookies-not-set,select-core-1.2.1,woocommerce-no-js,brick-theme-ver-3.2,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,vertical_menu_enabled,vertical_menu_left,vertical_menu_width_290,columns-4,type2,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive
 

STRUMENTI

Le nuove idee, la curiosità, la creatività, l’immaginazione, la non convenzionalità ed il desiderio di concedersi ad esperienze di prima mano, costituiscono la base di ogni strategia.

La nostra è una propensione al marketing olistico rivolto alle istituzioni culturali per precisi obiettivi:

Le nostre attività di marketing per la promozione e la valorizzazione delle organizzazioni culturali si avvale dell’utilizzo della tecnologia funzionale agli obiettivi identificati per valorizzare, rilanciare, rendere attraente e gestire il museo.

Tra le tecnologie integrate all’interno delle nostre strategie:

  • Sviluppo Mobile App
  • Applicazione di Virtual, Augmented and Immersive Reality
  • Segnaletica digitale all’interno dei locali del museo
  • Indoor navigation + geolocalizzazione
  • Gamification per coinvolgere utenti all’interno o all’esterno della struttura
  • Totem multimediali e touchscreen
  • Mapping 3D
  • Data analytics
  • A.I. for Indoor Location Data
  • Exhibit Content Management
  • Automation and Proximity Marketing
  • Museum Advisor 4.0